Climatizzatore multi Xtreme 7.0 kW
La velocità di rotazione del ventilatore è regolabile da telecomando tra 1% e 100%, oltre ai normali 5 intervalli di impostazione. Questo permette di definire il flusso d’aria più confortevole per le proprie esigenze. Un pulsante dedicato sul telecomando permette di orientare il deflettore dell’aria in posizione prossima a quella orizzontale, consentendo di raffreddare in maniera uniforme l’ambiente per una climatizzazione delicata senza fastidiosi flussi d’aria diretti. Le unità interne sono dotate di un’esclusiva funzione di pulizia che permette, quando utilizzata, di attivare un particolare ciclo di raffreddamento a velocità di rotazione del ventilatore interno limitata, per produrre uno strato di brina sulle superfici di scambio. Successivamente, un periodo di lavoro in modalità riscaldamento della macchina provoca il riscaldamento dello scambiatore fino a 56°C, uccidendo i più comuni batteri. La qualità dell’aria rispetterà, così, alti standard di igiene per garantire la massima sicurezza.
La velocità di rotazione del ventilatore è regolabile da telecomando tra 1% e 100%, oltre ai normali 5 intervalli di impostazione. Questo permette di definire il flusso d’aria più confortevole per le proprie esigenze.
Con la sola pressione di un pulsante sul telecomando si ottiene una regolazione comfortevole del flusso d'aria.
Premendo un tasto sul telecomando si può attivare uno speciale ciclo di pulizia dell'unità interna che elimina I più comuni virus e batteri dalle superfici interne del prodotto.
Caratteristiche
Specifiche tecniche
Capacità
Incluso
Tutte le specifiche
Documenti